I contenuti esclusivi Sony arriveranno anche su PC?!

Scritto da Mettiu Penta

30/08/2020

Questa è la promessa di Sony, che sta preparando il terreno per l’uscita della nuova console con vari accordi commerciali. Nelle ultime ore sono emersi dettagli molto interessanti, infatti, grazie ad un documento, abbiamo saputo che Sony ha esternato la volontà di voler continuare a lanciare contenuti esclusivi anche su PC.

Ecco le parole del documento condiviso da Sony:

Sony Interactive Entertainment mira a ottenere una robusta crescita dei ricavi accelerando il circolo virtuoso creato dalla piattaforma PlayStation. Questo coinvolgerà l’incremento degli utenti attivi e del tempo di gioco, il miglioramento dei servizi di rete e il rafforzamento dei contenuti legati alle singole proprietà intellettuali, così che i consumatori scelgano PlayStation come loro piattaforma preferita.
I risultati ai quali stiamo mirando includono la crescita degli utenti attivi, una maggiore fidelizzazione e un ciclo di conversione monetaria più breve, da cui ci aspettiamo un flusso di cassa maggiore.
Esploreremo anche il modo di espandere i nostri titoli first party su PC, allo scopo promuovere una maggiore crescita del nostro fatturato.

Le volontà di Sony sono abbastanza chiare: fare molti più soldi di quanti ne abbiano, semplice no? Per raggiungere questo scopo si è deciso di lanciare soltanto su PC alcuni contenuti esclusivi arrivati sul mercato già da un po’. Fra non molto sapremo quali saranno i titoli che arriveranno anche su PC e noi saremo qui per voi, pronti ad aggiornarvi!


(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli