I 5 giochi migliori per PS4 secondo la critica!

Scritto da Mettiu Penta

26/10/2021

Dopo il successo di PS5, abbiamo deciso di ritornare alla console che ha divertito un po’ tutti, stilando la classifica dei 5 Giochi Migliori per PS4 secondo la critica!


5) Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è un must per i vecchi possessori di PS4. E’ un RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix. Si tratta, in particolare, di un remake del titolo risalente al 1997 Final Fantasy VII, il quale segue le vicende di Cloud Strife, un mercenario di un’organizzazione ecoterrorista, nella sua lotta contro la malvagia compagnia Shinra. A differenza del gioco originale, il sistema di combattimento è una fusione tra azione in tempo reale ed elementi strategici.

4) GTA V

Non dovrebbe essere in questa classifica, tuttavia, GTA V merita almeno questa quarta posizione grazie a tutti i record infranti. Grand Theft Auto V appartenente, ovviamente, al genere delle avventure dinamiche. Sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games nel lontano 2013, il gioco ha venduto ufficialmente 140 milioni di copie in tutto il mondo.

3) Days Gone

Days Gone è un videogioco action-adventure del 2019, sviluppato da Bend Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. E’ ambientato in un Open World post apocalittico, giocabile in terza persona. Il protagonista, Deacon St. John, ex fuorilegge motociclista che si trasforma in un vagabondo e cacciatore di taglie che preferisce vivere sulla strada che negli accampamenti protetti costruiti dai superstiti dell’epidemia. Giocatelo e concorderete con questa posizione.

2) Assassin’s Creed: Valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È il dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, nonché sequel di Assassin’s Creed: Odyssey, pubblicato nel 2018. Il grandissimo lavoro dietro questo titolo, lo portano di diritto alla seconda posizione.

1) The Last of Us – Parte II

Oltre ad aver vinto il titolo di “Game of The Year” nel 2020, “The Last of Us – PART II” è stato confermato come il titolo migliore da giocare per PS4. E’ un videogioco di avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico, sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4.


Questa era la classifica ufficiale dei giochi migliori per PS4, stilata dopo anni di successo indiscusso. Voi cosa ne pensate? Non dimenicate di seguirci sui nostri social, compreso il podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli