Giochi PS Plus Dicembre 2020!

Scritto da Garou

27/11/2020

Benvenuti a tutti!!!

Anche questo mese andremo tutti insieme ad analizzare le esclusive PS Plus che verranno rilasciate dalla Sony nel giorno 1 Dicembre 2020. Anche questa volta i nostri protagonisti sono tre giochi: Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble.

Just Cause 4 (Avalanche Studios, Square Enix) è un titolo che penso conosciate tutti: è lo sparatutto open world in terza persona uscito nel Dicembre 2018 sequel del famosissimo Just Cause 3. Il gioco è in modalità singleplayer ed è ambientato su un’isola. La trama (come negli altri giochi della serie) non è molto complessa ed il protagonista, insieme alla resistenza, è costantemente impegnato in una frenetica lotta contro l’oppressiva organizzazione che ha occupato l’isola. Caratterizzato dal suo motore grafico Apex, Just Cause 4 ha fatto molto parlare di sé in questi anni e ci fornisce un’esperienza di gioco molto più dinamica e piena di azione del fantastico Just Cause 3.

Rocket Arena (Final Strike Games, EA) è uno sparatutto in terza persona in modalità multiplayer rilasciato nel Luglio 2020. I giocatori si scontrano in due squadre 3v3 e, come il nome stesso suggerisce, i razzi sono i protagonisti indiscussi del gioco. La grafica ricorda molto Overwatch oppure, per citare un gioco EA, Piante VS Zombie. Il giocatore può impersonare una vasta gamma di personaggi, ognuno con le se caratteristiche ed abilità, che possono essere personalizzati una volta ottenuto un determinato numero di punti esperienza. Il mondo di gioco è molto vario ed infatti tutte le mappe presenti all’interno del gioco sono caratterizzate da ambientazioni suggestive e completamente diverse. Il giocatore ha inoltre la possibilità di cimentarsi in diverse modalità e di giocare con utenti di tutte le piattaforme grazie al Cross-Play.

Worms Rumble (Team17) è un gioco che verrà rilasciato per la prima volta proprio come un’esclusiva PS Plus. Sarà disponibile sia per PS4 che per PS5 e sarà uno sparatutto multiplayer della serie “Worms” in cui potremo cimentarci in diverse modalità come ad esempio la modalità deathmatch, la modalità battle royale e la modalità Last Worm Standing. Le lobby di Worms Rumble saranno composte da 32 giocatori e supporteranno inoltre il Cross-play. Il gameplay è molto frenetico ed il giocatore avrà la possibilità di sbloccare, grazie all’esperienza ricevuta durante le partite, numerose armi, skins ed emotes.

Fateci sapere se conoscete questi titoli e seguiteci sulle pagine Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli