Giochi Nintendo MAI Rilasciati!

Scritto da Giorglx

13/09/2020

Nel mese di settembre sono trapelati vari leak riguardo dei giochi un po’ vecchi di casa Nintendo che non sono stati mai stati rilasciati e resi giocabili.

Pokemon Picross

Lo youtuber Lewtwo, su Twitter, ha pubblicato il 9 settembre un leak secondo il quale Pokémon Picross sarebbe dovuto uscire nel 1999 per GameBoy: viene anche detto che è probabilmente l’unico gioco Nintendo pubblicizzato e successivamente cancellato.

Viene anche mostrata la schermata iniziale e il tema: secondo il Tweet, che si rifà a un leak rilasciato su 4chan, il tema è soltanto un remix funky di quello di Pokémon Rosso e Verde.


Philip & Marlowe in Bloomland

Secondo un tweet di Nintendo Metro, Philip & Marlowe in Bloomland sarebbe dovuta essere le versione inglese di Taiyou no Tenshi Marlowe, gioco rilasciato nel 1994 in Giappone: in effetti il gioco, dalle immagini trapelate appare simile in qualche punto, però, oltre alla data differente (infatti c’è scritto 1991, nella versione inglese), il primo appare prodotto da Quest, mentre il secondo da Technos.



Carnivale

Pubblicato sempre da Nintendo Metro su Twitter, secondo un #Nintendoleak (ormai è un hastag ufficiale su Twitter XD) questo gioco per GameBoy Color sarebbe stato realizzato da @VvisionsStudio basandosi su un film d’animazione francese (e sarebbe stato uno dei primi giochi mai sviluppati dallo studio).


Bunko: Hajimari no Mori per GameBoy

Secondo il leak, sarebbe stata sviluppata una versione di Bunko: Hajimari no Mori per GameBoy Color (un gioco originariamente pubblicato per Famicom) e presenta una grafica davvero sorprendente.



Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli