Fortnite: torneo contro Apple e nuovi eventi

Scritto da Mettiu Penta

24/08/2020

Fortnite di nuovo al centro dell’attenzione con il nuovo torneo anti Apple e l’evento in collaborazione con Marvel. Tanti nomi importanti oggi, vediamo di cosa si tratta!

#freefortnite

#freefortnitecup è il nome del torneo, svoltosi ieri 23 Agosto, che ha richiamato gli appassionati del gioco a protestare contro Apple. Epic Games, infatti, è stata costretta ad avviare una battaglia legale, dopo aver sviluppato un metodo di pagamento che raggirava quello di Apple. La risposta del colosso statunitense è stata di bloccare Fortnite dall’App Store. Di conseguenza, la fetta di giocatori provenienti da Ios non potrà più effettuare aggiornamenti.

Inoltre, dalle ultimissime notizie abbiamo scoperto che Microsoft supporterà Epic Games contro Apple (fortuna che ho MSI, almeno non dovrò buttarlo).

Questo sarà l’ultimo evento prima di lasciare, per un periodo di tempo indeterminabile, iPhone e iPad. L’evento promette una serie di premi, tra cui la Coppa FreeFortnite, ma anche il nuovo costume Don Torsolone, un nuovo abbigliamento esclusivo.

Fortnite e Marvel insieme (che disgusto)

Personalmente, sono totalmente contrario a Fortnite, sono felice del blocco di Apple e non mi dispiacerebbe per niente se sparisse dalla faccia degli store. Quindi potete capire che, per me, vedere una collaborazione tra Epic Games e la mia casa di fumetti preferita è un colpo al cuore. Per favore, pregate per me e per tutti coloro che giocano a questo mer…aviglioso gioco. 😊

Come anticipato negli scorsi giorni, la Stagione 4 del Capitolo 2 di Fortnite sarà inaugurata da un evento a tema Marvel. La notizia arriva direttamente da un tweet postato sul profilo ufficiale del battle royale del momento. Il breve filmato conferma anche la data di lancio della prossima Season di Fortnite:  inizierà ufficialmente il 27 agosto 2020.

I protagonisti della prossima Season saranno proprio i miei supereroi preferiti (oltre al danno pure la beffa), in particolare Thor, accompagnato dal suo martello Mjolnir. Secondo alcuni leaks, gli sviluppatori avrebbero intenzione di modificare anche la mappa, inserendo gli eroi all’interno di quest’ultima. Tuttavia, Epic Games non si è ancora espressa in merito. 

A quanto pare è stata creata una storia esclusiva per Fortnite, con protagonista Thor, che non ho voglia di raccontare…capirete il motivo.

Voglio piangere.

Io ho soltanto una domanda: PERCHE’? Disney ti prego, se hai bisogno di soldi fai una bella raccolta fondi così te li do io, ma ti scongiuro non rovinare anni di lavoro in questo modo.


Vi prego di rileggere l’articolo con grande attenzione per i dettagli, infatti se cercate bene da qualche parte troverete persino la mia voglia di scrivere questo scempio. Ogni parola vien dall’anima proprio. Oggi siete autorizzati a lasciare dislike!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli