Top 10 Film da guardare nel 2021!

Scritto da Mettiu Penta

05/01/2021

m

Bentornati su One Word Blog brutta gente! Mi avete detto in tanti (no, non è vero) di volere una lista definitiva di tutti i film che consigliamo di vedere in questo nuovo 2021…beh eccola qui sotto ⤵

Ovviamente, oltre ai film annunciati negli ultimi mesi, in questo articolo sono presenti tutti i titoli che sono stati rimandati al nuovo anno causa COVID-19. Iniziamo subito!


10) Dune

Dune uscirà il 1º ottobre 2021

E’ il reboot diretto da Denis Villeneuve, con Timothée ChalametRebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård e Charlotte Rampling. Tratto dal romanzo scritto da Frank Herbert, il film è incentrato su una guerra tra famiglie che vorrebbero avere il controllo di una droga molto potente. Al centro della storia c’è la dinastia Atreides e quella Harkonnen che cercano di avere il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica.


9) No Time To Die

No Time To Die uscirà il 2 Aprile 2021

E’ un film diretto da Cary Fukunaga, con Daniel Craig e Rami Malek. Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.


8) The Conjuring – Per ordine del diavolo

The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo inizierà a spaventarci a partire dal 4 giugno 2021

Un film di Michael Chaves, con Vera Farmiga, Patrick Wilson, David Michael-Smith, Brandon Parker e James W. Ballard. Ed e Lorraine Warren si recano a Londra negli anni ’80 per indagare su un uomo di nome Bill Ramsey che è presumibilmente posseduto e perseguitato da un demone di un lupo mannaro.


7) Assassinio sul Nilo

Assassinio sul Nilo uscirà il 17 settembre 2021

La pellicola, sequel del film Assassinio sull’Orient Express (2017), è il secondo adattamento cinematografico del romanzo del 1937 Poirot sul Nilo scritto da Agatha Christie, diretto e interpretato da Kenneth Branagh.


6) Old

Old uscirà il 23 luglio 2021

Il nuovo film di M. Night Shyamalan trae ispirazione da una graphic novel francese, Sandcastle, scritta da Pierre Oscar Levy e illustrata da Frederik Peeters, racconto thriller che ruota attorno a un gruppo di persone che si ritrovano su una spiaggia da cui spunta il cadavere di una donna. Il gruppo presto si renderà conto di invecchiare precocemente ogni giorno trascorso su quella spiaggia.


5) The King’s Man – Le origini

The King’s Man uscirà definitivamente il 12 febbraio 2021

Gli inizi dell’agenzia segreta inglese più elegante che c’è. Un film di Matthew Vaughn, con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Tom Hollander. Il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman. Mentre alcuni tra i peggiori tiranni della storia e molti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli.


4) Spiral – L’eredità di Saw

Spiral – L’eredità di Saw uscirà il 20 maggio 2021

Il nuovo inizio di un classico dell’horror contemporaneo. Un film di Darren Lynn Bousman, con Samuel L. Jackson, Marisol Nichols, Max Minghella, Chris Rock e Zoie Palmer.

Un morboso killer scatena un pericoloso gioco che convolgerà un detective di polizia.

La coppia di detective di una grande città americana formata dal cinico Zeke Banks e dal suo giovane partner William Schenk, un “novellino” del ruolo appena promosso, si trova a doversi confrontare con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino.

Con l’aiuto del poliziotto veterano Marcus, i due investigatori si mettono al lavoro sul caso per scoprire quasi immediatamente che la loro indagine li costringerà a rimanere intrappolati in un mistero sempre più fitto che gli si stringe attorno, rivelandosi un gioco perverso del killer.


3) Barbie

Barbie uscirà il Non lo Sappiamo

Diretto da Greta Gerwig, con Margot Robbie. Sony Pictures, Mattel e Parkes+MacDonald/Image Nation realizzano una commedia live-action sulla Barbie. L’idea è di raccontare una storia contemporanea in cui Barbie userà le sue doti personali e professionali per entrare nella vita degli altri e migliorarle, una sorta di Mary Poppins moderna.


2) Chaos Walking

Chaos Walking uscirà il 5 marzo 2021

E se potessimo udire i pensieri di tutti? L’ultima volta che un film è iniziato così, non è andato per niente bene…

Un film di Doug Liman, con Daisy Ridley, Tom Holland, Mads Mikkelsen, Nick Jonas e Kurt Sutter. La storia è ambientata in un futuro distopico dove gli esseri umani hanno colonizzato un lontano pianeta simile alla terra. Quando un’infezione chiamata ‘Noise‘ rende udibili i pensieri di tutti, la privacy sparisce in un istante. Nel caos, un corrotto autocrate minaccia di impossessarsi del controllo della colonia e di dichiarare guerra alla razza aliena indigena. Solamente il giovane Todd Hewitt ha la chiave per fermare la distruzione del pianeta. Ho approfondito l’argomento in questo articolo 👉 cliccami!


1) Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon uscirà nel 2021, che notiziona vero? No, in realtà non sappiamo la data d’uscita.

Un film di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Nel 1920 una tribù di indiani viene massacrata. L’Fbi indaga e risolve uno dei casi più difficili della storia. Ambientato nel 1920, il film racconta la storia dei misteriosi omicidi della tribù indiana Osage in Oklahoma, zona caratterizzata dalla presenza abbondante di petrolio. Il caso venne affidato a una nuova emergente agenzia, che lotta contro la corruzione per risolvere il caso. Primo posto perché sento odore di Oscar…


Dopo questa classifica sui film che, secondo la mia modestissima opinione, avranno un riscontro maggiore nel corso di questo anno, passiamo al resto dei film che dovrete guardare assolutamente:

  • Ghostbusters: Afterlife – 5 marzo 2021
  • Fast and Furious 9 – 2 aprile 2021
  • Black Widow – 7 maggio 2021
  • Godzilla vs. Kong – 21 maggio 2021
  • Cruella – 28 maggio 2021
  • Venom: Let There Be Carnage – 25 giugno 2021
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 9 luglio 2021
  • Uncharted – 16 luglio 2021
  • Jungle Cruise – 30 luglio 2021
  • Eternals (novembre 2020) 5 novembre 2021
  • Mission Impossible 7 – 19 novembre 2021
  • Sequel di Spider-Man: Far From Home – 17 dicembre 2021
  • Matrix 4 – 22 dicembre 2021
  • Freaks Out – 15 gennaio 2021
  • Ghostbusters: Legacy – 5 marzo 2021
  • The Suicide Squad – Missione Suicida – 4 agosto 2021
  • Il cattivo Poeta
  • Sherlock Holmes 3 – 22 dicembre 2021
  • Il simbolo perduto
  • Il primo giorno della mia vita
  • Space Jam: a new Legacy – 16 luglio 2021
  • Baby Boss 2 – Affari di Famiglia

Questi erano, per adesso, tutti i film di cui consiglio la visione, quando saranno disponibili ovviamente! Per la lista di tutti i film, ma proprio tutti tutti clicca qui! Io vi saluto, ma voi non dimenticate di passare sui nostri social qui sotto ⤵

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli