Fast & Furious e 007 slittati al 2021!

Scritto da Mettiu Penta

03/10/2020

m

Vi piacciono le slitte? Perché oggi vedremo slittare tanti di quei film che non ne avete idea! Ammetto che questa era davvero brutta, ma la notizia lo è ancora di più, infatti sembra che…(eh no scorri qui sotto).

Già posticipato diverse volte, Fast & Furious 9 continua ad essere slittato e, fatto ironico, la notizia arriva in seguito al rinvio del film 007 No Time To Die. Per vedere Dom correre nello spazio, anzi meglio dire fluttuare, dovremmo aspettare ancora un po’.

La decisione è stata presa da Universal, che all’inizio rinviò il film ad Aprile del prossimo anno, ma a causa della pandemia l’uscita del nono capitolo della serie subirà un altro mese di ritardo e arriverà il 28 Maggio 2021.

Il film è molto atteso non soltanto per il debutto di John Cena nei panni di Jakob, ma anche perché deve dare delle risposte alle domande sorte in seguito alla pubblicazione del trailer, perciò io in primis vorrei chiedere, ma come accidenti fa Han ad essere vivo? L’ultimo film ci ha lasciati in modo alquanto brusco, la mia reazione tutt’ora consiste in un sonoro “boh”, che vuole trasmettere dubbio per quanto riguarda l’opinione che dovrei dare al film. Tutto ciò che posso dire è che sono davvero curioso di vedere il nuovo film per capire come i personaggi si sono evoluti.

Per peggiorarvi la giornata vi ricordiamo dell’ultimo rinvio, ovvero quello di Black Widow di Marvel, che lascia spazio a Wonder Woman 1984 e Dune.


Per oggi le brutte notizie finiscono qui! Continuate a seguirci e passate sui nostri profili social Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli