Fall Guys: tra record e nuovi aggiornamenti!

Scritto da Mettiu Penta

23/08/2020

 Fall Guys Ultimate Knockout ha ottenuto negli ultimi 3 giorni un successo che sembra essere inarrestabile. Inoltre, i programmatori annunciano la versione mobile. Leggi sotto per scoprirne di più!

Numeri da capogiro!

Dopo il debutto su PS4 e PC, il primo traguardo del gioco sono i numeri ineguagliabili dei giocatori connessi simultaneamente su Steam. Stando ai dati di ggrecon, Fall Guys ha raggiunto risultati pazzeschi anche su Twitch, il battle royale ha scalzato vari colossi dell’intrattenimento come Fortnite e Call of Duty Warzone. Nell’arco di una settimana, con oltre 30 milioni di ore, ha rubato il trono a League Of Legends, che scende al secondo posto con appena 29 milioni di ore.

A favorire la crescita dello strambo battle royale è Ninja, noto streamer della piattaforma viola, che ha deciso di collaborare con Mediatonic in favore di una raccolta fondi per beneficenza, proponendo di apparire come Skin all’interno del gioco.

La skin di Ninja!

Nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento che riguarda l’inedita versione del gioco per mobile è stato confermato dagli stessi sviluppatori. Infatti, i vertici Bilibili, in accordo con Mediatonic, hanno deciso di realizzare una versione mobile del battle royale, che sarà disponibile soltanto in Cina.

Ecco i tweet dell’analista videoludico che ha scoperto la notizia!

Bilibili è entrata all’interno del colosso asiatico Tencent dopo un’operazione finanziaria da oltre 317 milioni di dollari, ciò gli permetterà di partecipare allo sviluppo del gioco. Ricordiamo sempre, che sarà rilasciato solo per il pubblico cinese, ecco perché lo staff di Mediatonic invita tutti gli appassionati a stare attenti alle truffe online, che potrebbero coinvolgere false versioni per cellulare di Fall Guys.


Per oggi è tutto, voi continuate a seguirci per saperne di più! Ovviamente non dimenticate di lasciare un commento 🙂

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli