Doctor Strange 2: facciamo chiarezza sul nuovo film!

Scritto da Mettiu Penta

15/01/2022

m

Benvenuti su One Word Blog! Dopo aver letto molti articoli scam ho deciso di fare chiarezza sul nuovo film di Doctor Strange con una bella carrellata di notizie certe. Iniziamo subito!


Trama

Partendo dalla trama, sappiamo per certo che Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Tuttavia, un vecchio amico trasformatosi in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra. Da qui sono partite le teorie più disparate e illogiche. Le certezze che abbiamo sui nemici sono “Doctor Strange Dark” e Shuma-Gorath, fondamentali per la spiegazione del multiverso e per la trama.

Cast nel nuovo Doctor Strange

Secondo fonti dirette, invece, vedremo sicuramente questi attori:

  • Benedict Cumberbatch in Doctor Strange
  • Rachel McAdams in Christine Palmer
  • Elizabeth Olsen in Wanda Maximoff
  • Benedict Wong in Wong
  • Mads Mikkelsen, il villain interpretato che abbiamo visto nel precedente film
  • Chiwetel Ejiofor in Mordo, un personaggio le cui intenzioni non sono definite
  • Xochitl Gomez in America Chavez, una nuova supereroina arrivata dal Multiverso con la capacità di aprire portali tra le dimensioni

Uscita e cameo

Secondo le voci sparse sul web, in questo film dovrebbero essere presenti tutti i supereroi del mondo Marvel praticamente. E’ ovvio che non arriverà magicamente Iron Man interpretato da Tom Cruise (ma perché poi? 😂). Alcuni tweet rivelano che Ben Affleck è stato realmente contattato da Marvel per interpretare Daredevil. La stessa fonte ha affermato:

Aspettatevi tantissimi e folli camei ora che Strange e Wanda andranno a combattere per il Multiverso!

Sembra quasi una coincidenza ma in quei giorni c’è stato movimento fra i membri del cast degli X-Men e si vocifera la presenza di: Jean Gray e il Professor Xavier. NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE!

Per quanto riguarda l’uscita, è stata programmata in Italia per il 4 maggio 2022 mentre il 6 maggio per gli altri paesi. Ciò significa: preparatevi a spoilerare tutto, mi raccomando!


Spero di avervi chiarito le idee con questo articolo! Noi vi terremo aggiornati ma vi suggerisco di passare sui nostri social ed ascoltare il nostro One Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli