Everywhere, il nuovo rivale di GTA?

Scritto da Mattia

29/09/2020

Per essere il rivale di GTA ormai ci vuole ben poco, infatti Everywhere ha solo bisogno di essere rilasciato! A rendere tutto ancora più divertente è che questo è un progetto dell’ex presidente di Rockstar Games North, Leslie Benzies.

(continuare a leggere l’articolo qui sotto)

Everywhere, il gioco del creatore di GTA ha ricevuto 45 milioni di dollari per essere sviluppato e potrebbe uscire nel 2021.  Alcuni utenti di Reddit lo hanno scoperto parlando di un camper con un gigantesco logo sul fianco fotografato da John Linden, ex Studio Head di Activision Blizzard.

Si tratta di un open world con dinamiche simili a GTA, che utilizzerà il motore di gioco Amazon Lumberyard. Secondo le ultime notizie, il progetto è stato rivisto di recente e sicuramente sono state apportare varie modifiche dal punto di vista tecnico.

Per notizie più concrete dovremmo aspettare il 2021, si presume che nei prossimi mesi potrebbe arrivare un primo trailer mentre il rilascio (su PC e console next generation) è distante ancora diversi anni. Per adesso possiamo solo postarvi le foto degli sviluppatori che se la spassano nel camper dell’ex creatore di GTA.

https://www.instagram.com/p/CB9p9IPpmjT/?utm_source=ig_web_copy_link

(Piccolo aggiornamento per dirvi che gli sviluppatori, salutiamo sempre i carissimi amici, hanno eliminato le foto dai social)


Allora, camper di lusso a parte, cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Scrivilo nei commenti! Per altre notizie continuate a seguirci e ricordate di passare anche sui nostri social Facebook Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli