Ecco i nuovi fumetti DC Comics!

Scritto da Mettiu Penta

18/08/2020

In questo articolo vedremo quali sono i nuovi fumetti della DC Comics consigliati dalla redazione. Tenetevi pronti per tante novità da parte di Panini Comics!

Justice League: No Justice

Contiene: Justice League: No Justice (2018) #1/4
La storia che ha innescato l’attuale corso dell’Universo DC, firmata dagli architetti Scott Snyder, James Tynion IV e Joshua Williamson! Il Muro della Fonte è infranto, e il multiverso condannato! Un’antica minaccia grava sulle forze fondamentali della realtà. Quattro nuovi, imbattibili avversari contro quattro gruppi di eroi!

Autori: Scott Snyder, James Tynion IV, Joshua Williamson, Francis Manapul
Ottobre • 17×26, C., 144 pp., col. • Euro 17,00


Il Batman che ride

Contiene: Batman Who Laughs #1/7, Batman Who Laughs: The Grim Knight #1
La storia che ha definito uno dei super-criminali più importanti degli ultimi anni, coinvolto in tutte le più recenti saghe DC! Dalle profondità del Multiverso Oscuro, emerge una figura sinistra eppure familiare… il Batman che Ride! Per porre fine a una minaccia così estrema, persino Batman è tentato di mettere da parte i suoi principi! Dalle menti di Scott Snyder e James Tynion IV per le splendide tavole di Eduardo Risso e Jock!

Autori: Scott Snyder, James Tynion IV, Jock, Eduardo Risso
Ottobre • 17×26, C., 232 pp., col. • Euro 27,00


DC Vertigo Omnibus: Planetary

Contiene: Planetary #1/27, Planetary/Batman: Night On Earth #1, Planetary/The Authority: Ruling the World #1, Planetary/JLA: Terra Occulta #1, Gen13 #33
Per la prima volta in Italia, il volume che raccoglie tutte le storie di Planetary! Incaricati di rintracciare le prove di attività superumane, Elijah Snow, Jakita Wagner e Drummer si ritrovano a indagare sulla storia segreta del mondo! Il capolavoro di Warren Ellis e John Cassaday che ha fatto compiere un nuovo salto evolutivo al fumetto americano! Inoltre, le storie che vedono Planetary incontrare Batman, Authority e la JLA!

Autori: Warren Ellis, John Cassaday, Phil Jimenez, Jerry Ordway, AA.VV.
Febbraio 2021 • 18,3×27,7, C., 864 pp., col., con sovraccoperta Euro 79,00


Joker/Harley: Criminal Sanity 1

Contiene: Joker/Harley: Criminal Sanity #1/3
Comincia qui l’attesissima rivisitazione del primo incontro tra Joker e la futura Harley Quinn! La giovane psichiatra Harleen Quinzel è la profiler più in gamba del G.C.P.D. ,ma cosa succederà quando sulla sua strada troverà il Principe Pagliaccio del Crimine? Harley e Joker come non li avete mai visti, in un volume perfetto per i fan dei film Suicide Squad e Birds of Prey!

Autori: Kami Garcia, Mico Suayan, Mike Mayhew, Jason Badower
Ottobre • 21,3×27,7, C., 104 pp., col., con sovraccoperta Euro 18,00


Eventi DC: Odissea cosmica

Contiene: Cosmic Odyssey (1988) #1/6
Torna l’evento cosmico DC più famoso di sempre, scritto e disegnato dai maestri Jim Starlin e Mike Mignola! Una minaccia senza precedenti sta per abbattersi sull’Universo DC, un potere in grado di far tremare Nuova Genesi e Apokolips. Darkseid alla guida del più grande gruppo di eroi mai assemblato!

Autori: Jim Starlin, Mike Mignola, Carlos Garzon
Ottobre • 17×26, C., 208 pp., col. • Euro 24,00


DC Classic: Batman 1

Contiene: Detective Comics #27/45, Batman #1/3 e New York World’s Fair Comics #2
Le avventure originali di Batman finalmente raccolte in un elegante volume! L’origine del mito: pagine fondamentali della storia del fumetto che hanno dato vita a più di ottant’anni di storie. Rivivete l’esordio del Cavaliere Oscuro risalente al 1939 e le sue primissime avventure come crociato di Gotham! Con il debutto di icone come Joker, Robin, Jim Gordon, Catwoman e tanti altri!

Autori: Bill Finger, Bob Kane, Jerry Robinson, Gardner Fox
Febbraio 2021 • 17×26, C., 352 pp., col., con sovraccoperta Euro 28,00


Ecco i fumetti consigliati direttamente da noi! Fateci sapere se li comprerete. Lasciate un mi piace alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli