Ecco cosa dovete sapere su Fast and Furious Crossroads!

Scritto da Mattia

06/08/2020

Questa è la settimana di Fast & Furious Crossroads, disponibile su PlayStation 4 a partire dal 7 Agosto 2020 (domani). La presenza della saga nell’universo del gaming non è una novità assoluta, infatti abbiamo già visto i nostri guidatori spericolati in piattaforme come PS2 e Nintendo 3DS. Per questa nuova versione videoludica della serie, Universal ha scelto Slightly Mad Studios come sviluppatore del gioco, per essere più precisi stiamo parlando degli stessi sviluppatori di Project CARS e Need for Speed: Shift.

Stile di gioco e trama

Lo stile di gioco sarà un action game a squadre sia in modalità single player, che in multiplayer. I pilastri fondamentali che accompagneranno i giocatori in questa esperienza saranno sicuramente i tipici inseguimenti spericolati, le acrobazie folli e, come sempre…la velocità.

Il titolo metterà in scena una trama inedita, che vedrà i giocatori alle prese con vecchi e nuovi personaggi della saga. La produzione ha confermato che troveremo le voci, quindi anche i personaggi, di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, che interpretano rispettivamente Dom, Letty e Roman. I fatti narrati andranno collocati in un periodo successivo alla cyber-terrorista Cipher, nuovo villain direttamente dal nuovo film del franchising. Dopo aver messo al sicuro il figlio, Dom viene raggiunto a Manhattan dal signor Nessuno, che porta con se un file contenenti informazioni su un potente boss, a capo di un organizzazione criminale internazionale. Neanche a farlo a posta, quest’ultimo ha legami con la sopracitata Cipher e quale sarà mai la nostra missione? Ovviamente, quella di annientare, con qualsiasi mezzo possibile (intendo proprio con qualsiasi macchina), la spietata organizzazione. Il gioco porterà i giocatori a girare le versioni digitali di alcune città del globo, tra queste vedremo Marocco, New Orleans, Atene e Barcellona.

Nel corso di questa storia, Dom incontrerà due nuovi amici: Vienna e Cam, le cui voci saranno di Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

In conclusione, Fast & Furious Crossroads sarà disponibile per PS4, PC e X-Box One…non ci resta che aspettare l’uscita e provarlo di persona! Come sempre, se volete aggiungere qualcosa vi basta scrivere un commento qui sotto.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli