DragonBall Super 13: news e data di uscita!

Scritto da Garou

02/12/2020

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou.

I maestri Toyotaro e Toriyama, essendo ormai arrivati al culmine della saga di Molo, ci stanno regalando delle tavole stupende, emozionanti e ricche di colpi di scena. Non vi faro nessuno spoiler però posso dirvi che il capitolo 67, che uscirà il 20/12/2020, dovrebbe essere il capitolo finale del suddetto arco narrativo (dico “dovrebbe” perché non so se gli autori ci riservano altri colpi di scena…).

Il volume 12 ha fatto capolino in Italia nello scorso Ottobre e, per quanto riguarda il volume 13 potremo gustarcelo tra un paio di mesi: sarà infatti disponibile in tutte e fumetterie a partire dal giorno 24/02/2021 ed è possibile preordinarlo già da adesso sul buon vecchio Amazon. Questo volume, uscito già in Giappone lo scorso Agosto, conterrà i capitoli dal n.57 al n.60 e prenderà il nome del capitolo n.57: La battaglia di ognuno.

Secondo le informazioni a nostra disposizione (il volume 14 conterrà i capitoli dal n.61 al n.64 e verrà rilasciato in Giappone il 04/12/2020) possiamo ipotizzare che la saga di Molo finirà (quasi certamente) nel volume 15 che dovrebbe approdare in Italia entro la fine del 2021!

E voi? Avete già letto i capitoli del mango in anteprima? Io l’ho fatto e vi consiglio anche a voi di leggerli usando un applicazione comodissima e completamente legale chiamata “Manga Plus”. Continuate a supportarci e seguiteci inoltre sulle pagine Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli