Dragon Ball Super 14: news e data di uscita!

Scritto da Garou

19/04/2021

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

E’ stata annunciata la data di uscita del volume 14 di Dragon Ball Super, il penultimo volume della saga di Molo che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 25 Agosto.

Ricapitolando brevemente, all’interno del Volume 13 abbiamo assistito dapprima alle varie battaglie dei guerrieri Z insieme alla pattuglia galattica contro gli scagnozzi di Molo e successivamente, allo scontro epico tra il rinnovato Goku, capace di innescare a suo piacimento la quintessenza dell’istinto (ultra istinto per i fan dell’anime) ed il malvagio stregone. Il volume si è concluso con l’arrivo di Vegeta che, teletrasportato finalmente sulla terra, si appresta con il suo fare arrogante e sfacciato a fronteggiare Molo con la nuova tecnica appresa sul pianeta Yardrat.

Lista dei capitoli

Il volume 14 sarà intitolato “Goku, il pattugliatore galattico” e conterà un totale di 4 capitoli, rispettivamente:

  • cap. 61, “La rinascita di Vegeta”;
  • cap. 62, “Situazione disperata”;
  • cap. 63, “La risolutezza di Merus”;
  • cap. 64, “Goku, il pattugliatore galattico”.

Personalmente posso assicurarvi che ne vedremo delle belle: ho letto le scan degli ultimi capitoli di DB Super e, a mio parere, la conclusione della saga di Molo non è stata affatto male. In più, il cap. 61 in particolare è una vera bomba! Vi ricordo che nel volume 15, presumibilmente disponibile in Italia entro fine 2021, la saga di Molo si concluderà definitivamente ed avrà invece inizio la nuova saga di Granola il cui inizio mi ha davvero incuriosito tantissimo.


Fateci sapere cosa ne pensate, commentate e seguiteci sulle pagine Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli