Doctor Strange: Loki è confermato nel nuovo film?

Scritto da Dalila Voltolina

31/03/2022

m

Ciao a tutti! Io sono Dalila e vi do il benvenuto su One World Blog! Oggi parleremo di un’interessante novità riguardante il nuovo film di Doctor Strange!


Doctor Strange OWB
Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Esatto, avete letto bene! Il nostro amato Dio dell’inganno tornerà sicuramente nelle sale cinematografiche! Peter Lontzek, il doppiatore tedesco che presta la sua voce a Loki nel MCU, ha recentemente dichiarato di “star attualmente lavorando ad un nuovo film Marvel di cui non può parlare“. Sebbene non possa dichiarare altro, ha fatto intendere che il suddetto film sia di prossima uscita! Di conseguenza “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Thor Love and Thunder“, sono le opzioni più probabili, essendo gli unici film di uscita confermata nei prossimi due anni!

Doctor Strange OWB
Loki (serie TV)

Oggettivamente parlando, è molto più probabile che questo grande ritorno avvenga nel film di Doctor Strange, sia per tutta la questione del Multiverso (chi ha visto la serie di Loki capirà), sia perché la sua presenza in questo film era stata rumoreggiata già da tempo! In ogni caso non abbiate paura, in un modo o nell’altro riusciremo a rivedere questo eccentrico Dio (o almeno una sua variante!).


Per ora queste sono le uniche informazioni in nostro possesso! Che ne pensate? Sperate in un ritorno di Tom Hiddleston sul grande schermo? Fatemelo sapere nei commenti, e ricordate di dare un’occhiata ai nostri social!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli