Doc Ock in Spiderman 3?!

Scritto da Garou

09/12/2020

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Dopo il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, annunciato un paio di mesi fa, possiamo finalmente festeggiare anche il ritorno del Doctor Octopus, già apparso nello Spiderman 2 di Tobey Maguire ed interpretato anche stavolta da Alfred Molina.

Facciamo un resoconto di tutte le anticipazioni a nostra disposizione. Sappiamo che Spiderman 3 dell’MCU farà capolino in tutte le sale cinematografiche nel Dicembre 2021, che le riprese del film sono già iniziate lo scorso Ottobre, che Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) sarà coinvolto nel film e infine che anche Alfred Molina e Jamie Foxx (rispettivamente Dr. Octopus ed Electro) faranno parte del cast.

Sappiamo inoltre che Spiderman 3 è a tutti gli effetti l’epilogo della trilogia MCU spiderman di Tom Holland e secondo alcuni rumors non ancora confermati, con questo nuovo film verrà introdotto il multiverso, concetto chiave della Fase 4 dell’MCU. Il ritorno del Doc Ock di Molina (considerato uno dei migliori villains della storia dei cinecomics) non può far altro che sostenere questa ipotesi, e sicuramente, ci fa ben sperare sull’entrata in scena di un possibile Spiderverse che vede come protagonisti di un’unica pellicola Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle pagine Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli