Demon Slayer stagione 2 (Yukaku-hen): news dal Giappone!

Scritto da Garou

17/06/2021

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Finalmente, dopo tanta attesa, abbiamo ricevuto da Yahoo Japan, ulteriori news sulla nuova stagione dell’anime di Demon Slayer. L’opera cartacea ha venduto nel 2020 una quantità di copie spropositate, tanto da infrangere ogni record per quanto riguarda le vendite. La seconda stagione, intitolata “Kimetsu No Yaiba – Yukaku-hen” sarà pubblicata nell’Ottobre 2021!

L’anime ha dimostrato una qualità di animazione assurda ed ha già fatto parlare molto di se nello scorso anno, in particolare dopo l’uscita del primo film “Demon Slayer: Infinity Train”, il film d’animazione giapponese con il maggior incasso di tutti i tempi. La storia andrà a riprendere le vicende successive al film (se non lo avete visto, recuperatelo perché è un vera bomba) e, fortunatamente, non dovrebbe allontanarsi da quella originale, dato che il titolo della seconda stagione si conforma a quello del corrispondente arco narrativo del manga. Yukaku-hen, vuol dire letteralmente “arco del bordello” e, non a caso, questo titolo ha suscitato molta perplessità tra i fan dell’anime.

Sinceramente ho divorato la prima stagione di Demon Slayer, penso che sia uno degli shonen migliori del momento e non vedo l’ora di scoprire la seconda stagione (non ho letto il manga).


Fateci sapere cosa ne pensate e seguiteci sulle nostre pagine social.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli