Confermato Call Of Duty Black Ops: Cold War!

Scritto da Mettiu Penta

20/08/2020

Dopo mesi di speculazioni, Activision, Treyarch e Raven Software hanno confermato l’uscita del nuovo COD e la data di presentazione ufficiale del gioco è fissata per il 26 agosto. Qui sotto alcune caratteristiche del gioco!

La data di lancio sarà comunicata, probabilmente, durante l’evento di presentazione, anche se ci aspettiamo un arrivo nel mercato entro fine anno, magari in prossimità con il lancio della nuova generazione di console. Call of Duty: Cold War infatti, oltre ad essere atteso su PCPS4 e Xbox One, arriverà anche per PS5 Xbox Series X.

L’appuntamento per assistere al trailer di gioco è stato dato all’interno di Warzoneil 26 Agosto infatti ci sarà un evento in-game nella mappa di Verdansk.

Sul sito sono stati mostrati dei documenti e alcuni filmati che lasciano trasparire chiari indizi per quanto riguarda l’ambientazione: il prossimo capitolo dello sparatutto sarà ambientato durante la Guerra Fredda. I video che mostrano i discorsi di John F. Kennedy, i riferimenti a Fidel Castro e le date segnate su alcuni documenti (1961-1962) lasciano quindi intuire che sarà quello il setting del gioco, il cui titolo è altamente probabile sia proprio Black Ops: Cold War.

Ci sarà ovviamente tanto da aspettarci da questo nuovo capitolo di Call of Duty, soprattutto dopo il grande successo che sta vivendo Warzone insieme al reboot della serie di Modern Warfare. Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo di Black Ops? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli