Conan il Barbaro su Netflix?

Scritto da Mattia

01/10/2020

Si, la devo smettere di mettere soltanto domande nei titoli, tanto già sapete le risposte. Comunque, di cosa parlavamo? Ah si, Conan il Barbaro approderà su Netflix e la produzione della serie è già in via di sviluppo.

Il barbaro, famoso sia in televisione che nei fumetti, sta per arrivare anche nel piccolo schermo. Netflix ha già pronta l’idea ma è ancora in cerca di un regista in grado di dirigere la produzione. Non si sa molto, ma a quanto pare sono state coinvolte diverse figure importanti per la realizzazione del progetto.

Grazie all’accordo con Malmberg Cabinet Entertainment, Netflix avrà accesso al materiale letterario riguardante Conan il Barbaro, per sfruttarlo in favore della serie tv. Da questo particolare capiamo che la storia sarà molto fedele a quella originale del personaggio. A mandare avanti il progetto sarebbero Fredrik Malmberg e Mark Wheeler, di Pathfinder Media, coinvolti anche come produttori esecutivi.

Un po’ di storia…

Conan il Barbaro, conosciuto inizialmente soltanto nei fumetti di Frank Frazetta, diventò un personaggio iconico grazie all’interpretazione di Arnold Schwarzenegger, nell’omonimo film del 1982. Successivamente, tutti gli adattamenti di Conan furono considerati dei flop, dalla serie animata del 1997, per poi concludere con l’ultimo film Conan The Barbarian del 2011. Tutto questo a dimostrazione del fatto che di Conan ce n’è uno solo, ovvero quello di Schwarzenegger. Eppure chissà, magari il nuovo progetto sarà all’altezza del vecchio film che tutti ricordano.


Allora, che ne pensate? Secondo voi Netflix potrà ribaltare la situazione? Per altre notizie continuate a seguirci e ricordate di passare anche sui nostri social Facebook Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli