Bentornati su One Word Blog, oggi parleremo di Chaos Walking, il nuovo film di Doug Liman! Andremo a vedere insieme la trama, il cast, il trailer e chi più ne ha più ne metta. Buona visione!
Trama

Come scritto precedentemente, Chaos Walking è un film di Doug Liman, in uscita nel 2021. La pellicola è ispirata al romanzo inedito in Italia di Patrick Ness, ovvero “Chaos – La fuga (The Knife of Never Letting Go)” del 2008. E’ ambientato in un futuro distopico, in un pianeta chiamato Nuovo Mondo dove tutta la popolazione femminile è stata uccisa da un agente patogeno. Le creature che vi vivono sono in grado di percepire i pensieri degli altri esseri viventi tramite un flusso d’immagini e parole chiamate nel film “Rumore“. I protagonisti sono Todd Hewitt (Tom Holland) e Viola Eade (Daisy Ridley), una ragazza senza alcuna abilità speciale che potrebbe essere la chiave per svelare i segreti del pianeta.
Cast

Il cast è pieno di pietre miliari del cinema, dai candidati agli Oscar Cynthia Erivo e Demián Bichir, per finire con sceneggiatori come il premio Oscar Charlie Kaufman e lo stesso Ness, scrittore dell’omonimo libro. Ecco la lista completa:
- Doug Liman – Regista
- Daisy Ridley – Viola Eade
- Tom Holland – Todd
- Mads Mikkelsen – Il maggiore Prentiss
- Nick Jonas – Davy Prentiss Jr.
- Kurt Sutter – Cillian
- Demián Bichir – Ben
- David Oyelowo – Aaron
- Cynthia Erivo – Hildy
- Oluniké Adeliyi – Piper
- Óscar Jaenada – Wilf
Trailer
Prima che Lionsgate pubblicasse questo trailer, il film ha dovuto affrontare un lungo viaggio! Infatti, le telecamere hanno iniziato a girare nell’agosto del 2017, affinché il progetto potesse uscire il 1° marzo 2019. Nell’aprile del 2018, la produzione decise di fissare tra la fine dell’anno e l’inizio del 2019 delle riprese aggiuntive, questa è stata una scelta obbligata dati i primi test screening negativi. A ritardare ulteriormente le riprese del film sono stati i vari impegni degli attori: Star Wars: L’ascesa di Skywalker per Daisy Ridley e Spider-Man: Far from Home per Tom Holland. Per concludere, il film è previsto al cinema il 21 gennaio del 2021!
Per adesso è tutto, voi commentate qui sotto con le vostre prime impressioni sul trailer del film! Passate anche sui nostri social Facebook e Instagram e supportateci anche lì!
(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)
0 commenti