Call of Duty: Black Ops Cold War: Video e Dettagli!

Scritto da Mattia

27/08/2020

Durante la presentazione di Call of Duty: Black Ops Cold War, avvenuta ieri 26 Agosto, sono state presentate le tre versioni del gioco, che uscirà ufficialmente il 13 Novembre su PS4, Xbox One e PC. Abbiamo già detto che Il titolo poi accompagnerà il lancio di PS5 e Xbox Series X.

Gli sviluppatori, Treyarch e Raven Software, hanno confermato le indiscrezioni (mica tanto, si chiama Cold War per un motivo) arrivate dal web, infatti il nuovo capitolo sarà ambientato nei primi anni 80′ al culmine della Guerra Fredda. Questa volta i personaggi prenderanno parte ad una pericolosa cospirazione, che porterà a conseguenze devastanti per il mondo. I nuovi agenti saranno Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson, accompagnati da un cast d’eccezione.

Siamo nel 1981 e una minaccia globale si affaccia al culmine della Guerra Fredda. Mentre il mondo è sull’orlo di un conflitto nucleare, un team di agenti della CIA appena formato si impegnerà in una serie di operazioni ad alto rischio per prevenire un disastro inimmaginabile.

Nella campagna di Call of Duty, i giocatori affronteranno combattimenti mozzafiato in luoghi caratteristici del tempo, come Berlino Est, Vietnam, Turchia e il quartier generale del KGB russo. Chiaramente ci sarà anche una modalità multiplayer, di cui al momento non abbiamo notizie, quindi preferiamo aspettare la presentazione prevista per il 9 Settembre. Confermata invece la presenza della modalità Zombie e il supporto Warzone.

Molto importante la possibilità di trasferire i salvataggi e i progressi di gioco tra le attuali console e quelle di nuova generazione. Inoltre, sarà consentito il gioco multipiattaforma e intergenerazionale, quindi non avete scuse e dovrete giocare con vostro cugino di 10 anni che vi scartavetra gli attributi.

Prima di vedere i dettagli delle tre versioni del gioco, vi annunciamo che ci sarà un calendario di contenuti gratuiti post-lancio, che includeranno mappe e modalità extra. Sempre presente il Battle Pass, che consentirà di sbloccare contenuti sia in Cold War che in Warzone contemporaneamente.

Qui sotto sono elencate le tre versioni del gioco, i cui preordini digitali sono già attivi e garantiscono l’accesso alla beta e lo sblocco di Woods.

  • Standard Edition: contiene il gioco e il Pacchetto Armi Confronto (69,99 euro).
  • Bundle Cross-gen: contiene il gioco, Pacchetto Armi Confronto e consente di giocare sugli attuali sistemi e su quelli di nuova generazione all’interno del stessa famiglia di console (74,99 euro).
  • Ultimate Edition: contiene il gioco, il bundle cross-gen, il Pacchetto Terra Mare e Aria, 3 skin operatore, 3 skin veicolo, 3 progetti arma, Bundle Battle pass e Pacchetto Armi Conforto (99,99 euro).

Nell’attesa di ulteriori notizie sulla modalità multiplayer, per adesso possiamo concludere qui. Vi ringraziamo per la visione e lasciate un commento che male non fa!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli