Burn the Witch: nuovo trailer per l’anime!

Scritto da Giorglx

26/08/2020

m

Nell’ultimo numero del Weekly Shonen Jump (Shueisha), ovvero il numero 38, è stato rivelato che lo studio Colorido e il team Yamahitsuji produrrà l’anime di Burn the Witch, il nuovo manga di Tite Kubo, ovvero colui che ha scritto e disegnato Bleach. A partire dal 2 OTTOBRE l’anime sarà proiettato nelle sale giapponesi per 2 settimane, tuttavia, lo stesso giorno, verrà pubblicato, in una versione leggermente diversa e suddivise in 3 episodi, anche su Amazon Prime Video e Hikari TV in Giappone, mentre per il resto del mondo ci penserà Crunchyroll.

Ecco il trailer!

La versione serializzata del manga avrà 4 capitoli ed uscirà lo stesso 2 OTTOBREViz Media pubblicherà il manga in Inglese. Il manga è basato sull’omonimo One-shot uscito a luglio 2018Viz Media pubblicò il capitolo in Inglese lo stesso giorno sulla sua versione digitale del Weekly Shonen Jump. Sarà disponibile in Giapponese e Inglese anche su manga+, l’app ufficiale della rivista.

Il One-shot è ambientato nello stesso mondo di Bleach. Il capitolo è incentrato su Noel Niihashi e Ninny Spangcole, che lavorano come streghe presso il quartier generale di Wing Bird nella Natural Dragon Management Agency di Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London possono vedere creature soprannaturali come i draghi. Noel e Ninny lavorano per promuovere la convivenza tra queste creature e gli umani, ma a volte devono sottoporsi a missioni per sterminare le creature malvagie.

Informazioni generali

Mangaka Opera OriginaleTite Kubo
RegistaTatsuro Kawano
Assistente RegistaYuji Shimizu
SceneggiaturaChika Suzumura
Character DesignerNatsuki Yamada
Dragon DesignKeisuke Okura
Background ArtStudio Colorido
Direttore ArtisticoKunihiko Inaba
Color DesignTanaka Miho
CGI DirectorTsukasa Saito
Direttore della FotografiaKasumi Togo
MusicaKeiji Iuchi
Direttore del SuonoKeiichiro Miyoshi
AnimazioniStudio Colorido

Cast

AttorePersonaggio
Yuina YamadaNoel Niihashi
Asami TanoNinny Spangcole
Shimba TsuchiyaBalgo Parks
Hiroaki HirataChief
Rie HikisakaOsushi-chan

Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli