Avatar 2 confermato e uscirà quest’anno!

Scritto da Dalila Voltolina

24/03/2022

m

Ciao a tutti! Io sono Dalila e vi do il benvenuto su One World Blog! Oggi vi riporterò una notizia che renderà felici i fan di Avatar!


Avarar OWB
Copertina del nuovo film Avatar 2

Esatto, avete letto bene! Il nostro caro è vecchio Avatar, che debuttò per la prima volta nel 2009, finalmente avrà un seguito! Questo “must-see” del mondo della fantascienza già nel suo primo esordio incassò all’incirca ben 3 miliardi di dollari. Ovviamente, ci si aspettano cifre simili per questo tanto atteso sequel, o per meglio dire per questa “saga familiare“, così definita da Steve Asbell, il direttore della 20th Century Fox per The Hollywood reporter!

La trama del film è la seguente: Jake Sully e Ney’tiri hanno formato una famiglia e stanno facendo di tutto per stare insieme. Tuttavia, quando un’antica minaccia riemerge, sono costretti lasciare la loro casa ed esplorare le regioni di Pandora. Jake dovrà inoltre combattere una difficile guerra contro gli umani.

Per ora purtroppo abbiamo solo la data di uscita nei cinema americani, ovvero il 16 Dicembre 2022. State tranquilli però, di sicuro non tarderà ad arrivare anche nelle sale italiane!


Per ora è tutto! Che ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatemelo sapere nei commenti e ricordatevi di are un’occhiata ai nostri social!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli