Attack on Titan 4: data di uscita!

Scritto da Garou

28/11/2020

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Oggi parliamo di Attack on Titan, un anime che ci ha segnato un po’ tutti e che ha fatto parlare molto di se in questi anni. La trama ha avuto una netta evoluzione dalla prima alla terza stagione e si è dimostrata sempre più complessa, studiata e toccante. Quando è stata annunciata la quarta stagione, con il suo trailer ufficiale, i fan, ansiosi di scoprire il finale dell’opera, sono esplosi sul web ed adesso finalmente scopriremo tutti insieme la data di uscita della fantomatica ultima stagione.

Attack on Titan 4 sarà disponibile in Italia sulla piattaforma VVVVID a partire dall’8 Dicembre 2020! Come la terza stagione, sarà divisa in due parti e la prima parte sarà composta da un totale di 16 episodi che usciranno a cadenza settimanale ogni Martedì. Questa prima parte della quarta stagione sarà inoltre disponibile nella versione italiana a partire già dal 19 Dicembre sia sull’appena citata VVVVID che su Prime Video. Ovviamente nel 2021 (in un data a noi ancora sconosciuta) la quarta stagione verrà rilasciata anche su Netflix.

Anche voi aspettate con ansia questa nuova stagione? Commentate con i vostri pareri e seguiteci anche su Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli