Apple One: tutti i servizi apple in un unico pacchetto!

Scritto da Giorglx

15/08/2020

L’anno scorso Bloomberg (un noto servizio di diffusione news su internet) aveva preannunciato che Apple stava lavorando su un servizio del genere, ma proprio 2 giorni fa, il 13 Agosto 2020 la redazione ha confermato la notizia: Apple One molto probabilmente verrà lanciato ad Ottobre 2020 assieme ai nuovi Iphone 12.

Tre diverse versioni

Secondo quanto riportato, Apple One (nonostante il nome) avrà tre diverse versioni:

  • Abbonamento base: Apple Music e Apple Tv+, ovvero i servizi più utilizzati
  • Abbonamento medio: Apple Music, Apple Tv+ e Apple Arcade
  • Abbonamento premium: Apple Music, Apple Tv+, Apple Arcade, Apple news+, più spazio su iCloud ed un servizio completamente nuovo; sarà un servizio per il fitness (nome in codice: Seymour). Apple farà una collaborazione con Nike e Peloton interactive, per sviluppare l’app.

L’obbiettivo di Apple è quello di fare un po’ ciò che fa Amazon con Prime, i piani potrebbero cambiare, ma l’obbiettivo di Apple sarà quello di creare un servizio per risparmiare qualche soldino (Apple, non è proprio da te, che ti sta succedendo?) e di avere un’entrata costante e unica da parte degli utenti.

Piano Famiglia

Apple One sarà utilizzabile da 6 diversi utenti, quindi basterà un singolo abbonamento per tutta la famiglia, poiché compatibile con il Family Sharing.

Costi?

Ancora non si sanno, ma sempre secondo Bloomberg, il risparmio andrà dai 2 dollari (per il base) ai 5 (per il premium) in confronto all’acquisto dei singoli servizi.


Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli