Apple: evento Keynote e iOS 14 in arrivo?

Scritto da Mattia

08/09/2020

Apple ha finalmente ufficializzato la data del suo prossimo Keynote, che si terrà in streaming da Apple Park il 15 Settembre!

Nessun ritardo per il Keynote, a differenza di quanto accaduto in occasione della conferenza WWDC dedicata agli sviluppatori, che tradizionalmente si tiene ad inizio giugno mentre quest’anno si è arrivati al 22.

Non c’è stato nessun comunicato stampa separato per Apple Watch ed iPad 2020, come ipotizzato da Jon Prosser, ma tutto dovrebbe avvenire in due appuntamenti, probabilmente invertiti o quanto meno rivisti rispetto al solito.

Secondo Bloomberg, questa volta ci potrebbe essere spazio solo per Apple Watch ed iPad. Per gli iPhone, quindi, temo che si dovrà aspettare ancora un po’.

iOS 14 in arrivo a breve?

Invece, per quanto riguarda il nuovo sistema operativo, pare che Apple non abbia nemmeno dato il tempo di lasciare ai propri utenti la possibilità di provare l’OS del robottino verde, che già sono arrivate delle indiscrezioni relative al lancio di iOS 14.

Nonostante stiano arrivando smentite relative all’uscita di iPhone 12 durante l’evento del 15 Settembre, Apple potrebbe rilasciare la versione stabile del suo sistema operativo nel corso di questo mese. La notizia arriva da Wccftech e secondo le ultime voci, l’azienda avrebbe intenzione di rilasciare la versione finale di iOS 14 per gli utenti che dispongono di un iPhone ompatibile. Probabilmente, i modelli coinvolti saranno quelli che gli sviluppatori stanno utilizzando per provare la versione Beta del sistema operativo. In ogni caso, l’annuncio di iPhone 12 arriverebbe in seguito, forse ad Ottobre.


Per maggiori informazioni continuate a seguirci!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli