Ant-Man 3: ecco tutti i dettagli!

Scritto da Mettiu Penta

26/08/2020

m

Il terzo film di Ant-Man 3 è già stato confermato e sarà uno dei prossimi progetti della Marvel. Come, ormai, vi sarete abituati a sentire, non sappiamo di preciso la data d’uscita a causa del COVID-19. Fortunatamente il regista, Peyton Reed, ha deciso di alleviarci l’attesa fornendoci alcune informazioni sulla pellicola.

Per iniziare, la conferma del film arriva proprio dal suo profilo Twitter, dove ha risposto con “Sta procedendo bene” ad una domanda riguardante la lavorazione del terzo capitolo della saga.

Nonostante Ant-Man non è al momento programmato nel calendario delle uscite Marvel, recenti rumor indicano che il film potrebbe essere girato a partire dall’estate 2021, ciò significa che verrebbe rilasciato tra il 2022 e il 2023, considerato l’interesse espresso da Kevin Feige, di tornare nel piccolo mondo di Scott Lang.

Trama

Con un po’ di amaro alla gola, dopo Endgame i fan hanno deciso che per Ant-Man era giunta la fine…EH INVECE. Sappiamo che il terzo film è stato confermato ma non ci sono anticipazioni sulla trama, niente di niente che ci riveli cosa possa essere successo dopo la scena in cui i tre sono riuniti a guardare i fuochi d’artificio, o dopo il funerale di Tony. Ecco perché non escludo che gli eventi del nuovo film siano accaduti prima dell’arrivo di Thanos. Metto la mano sul fuoco quando dico che Scott e Hope esploreranno il regno quantico.

Cast

Torneranno sicuramente gli attori buffi che ci hanno accompagnato fino a Endgame e ci hanno sostenuto durante la morte di Tony 🙁

  • Paul Rudd è Scott Lang / Ant-Man
  • Evangeline Lilly è Hope van Dyne / Wasp, compagna di Scott
  • Michael Peña è Luis, collega di Scott
  • David Dastmalchian è Kurt, collega di Scott
  • Tip “T.I.” Harris è Dave, collega di Scott
  • Judy Greer è Maggie, ex moglie di Scott
  • Bobby Cannavale è Jim Paxton, il nuovo compagno di Maggie
  • Randall Park è Jimmy Woo, agente FBI
  • Emma Fuhrmann è Cassie Lang, figlia di Scott e Maggie (attenzione a Cassie)
  • Michelle Pfeiffer è Janet van Dyne, madre di Hope
  • Michael Douglas è Henry “Hank” Pym, padre di Hope

Per il momento questo è ciò che sappiamo a riguardo, ma i miei sensi di ragno mi dicono che molto presto arriveranno nuove notizie. In realtà non lo dico io, (anche perché chi mi caga ceh) ma il nostro Micheal Douglas, svelando che presto arriveranno news sul capitolo numero 3. Al momento, ha dichiarato di non poter dire molto, proprio perché i fan presto vedranno un annuncio molto interessante. Di cosa si tratterà? Eh non lo so, continua a seguirci e lo saprai, mah i giovani di oggi.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli