Stephen King annuncia il nuovo libro “Fairy Tale”!

Scritto da Dalila Voltolina

28/01/2022

m

Ciao a tutti! Io sono Dalila e vi do il benvenuto su One World Blog! Oggi sono qui per parlavi della futura opera del “King” dell’Horror!


Esatto, avete letto bene! Stephen King qualche giorno fa, ha annunciato l’uscita della sua nuova opera “Fairy Tale” il 6 Settembre 2022! (Qui sotto trovate il tweet di riferimento)

La trama dell’opera è la seguente: Charlie Reade sembra un normale studente del liceo, bravo a giocare a baseball e a football, uno studente decente. Ma porta con sé un fardello pesante. Sua madre è stata uccisa in un incidente automobilistico quando aveva 10 anni e il dolore ha portato il padre a ubriacarsi. Charlie ha imparato a prendersi cura di se stesso e del padre. Poi, quando Charlie compie 17 anni, incontra un cane chiamato Radar e il suo anziano padrone, Howard Bowditch, recluso in una grande casa situata in cima a una collina, che ha sul retro un capanno chiuso a chiave. Alle volte da quel luogo emergono strani suoni.

Charlie inizia a lavorare per Mr. Bowditch e viene conquistato da Radar. Quando Bowditch muore, lascia a Charlie un’audiocassetta in cui racconta una storia a cui nessuno crede. Ciò che Bowditch sa, e ha tenuto segreto per tutta la sua vita, è che dentro il capanno c’è un portale che conduce a un altro mondo.

Stephen King by OWB

Secondo quanto annunciato inoltre, il libro parlerà di una lotta tra il bene e il male! King stesso ha annunciato:”…come se la mia immaginazione avesse aspettato che la domanda fosse posta, ho visto una vasta città deserta, deserta ma viva. Ho visto le strade vuote, gli edifici infestati, una testa di gargoyle che giaceva capovolta in strada, statue distrutte (di quello che non sapevo, ma alla fine l’ho scoperto). Ho visto un palazzo enorme e tentacolare con torri di vetro così alte che le loro punte perforavano le nuvole. Quelle immagini hanno rilasciato la storia che volevo raccontare“.


Che ne pensate? Leggerete questo nuovo libro di Stephen King? Io di sicuro si ma potrei essere di parte! Fatemelo sapere nei commenti e ovviamente ricordatevi di dare un’occhiata ai nostri social! Alla prossima!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli