Nelle ultime ore, mentre, in via non ufficiale, per Xiaomi band 5 è arrivato il software in lingua italiana, Huami, azienda produttrice di Xiaomi band 4 e 5, ha pubblicato per poco tempo la scheda di acquisto della sua Amazfit band 6 su Aliexpress.

La nuova band è praticamente uguale a mi band 5: ma solo esteticamente! Il nuovo prodotto di casa Amazfit ha un sacco di funzionalità molto utili: è praticamente una mi band che tutti hanno sempre desiderato.
Specifiche e funzioni









Come vediamo dalle immagini, l’app sembra avere un design molto moderno e funzionale, OxygenBeats ci permetterà di sapere il livello di ossigeno nel sangue, Women’s health Record Reminder sarà dedicato alla salute delle donne, 3 diverse colorazioni, misurazione continua del battito cardiaco, dello stress, monitoraggio del sonno, più di 45 watchfaces, 11 modalità sport insieme al sistema PAI (per avere un punteggio dell’efficacia del proprio allenamento), resistenza all’acqua fino a 50 metri, schermo AMOLED ed una durata stimata di 15 giorni, con una batteria da 125 mAh.
Amazon Alexa sulla nostra Band!
Proprio così! Sulla band sarà presente un microfono in modo da poter utilizzare Alexa come assistente vocale: potrete impostare un promemoria, controllare i vostri dispositivi…

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e quale preferite tra le due!
0 commenti