PlayStation 5 arriva in ritardo per l’Europa?

Scritto da Mattia

01/09/2020

Grazie al nuovo trailer ufficiale (che è misteriosamente scomparso dalla rete, anzi, “non disponibile”, che coincidenze) dell’edizione digitale di Call of Duty: Black Ops Cold War, siamo venuti a sapere che PlayStation 5 potrebbe arrivare in Europa in ritardo rispetto a Canada e Stati Uniti.

Come potete notare dal tweet, è stato confermato che la versione del gioco per PlayStation 4 sarà disponibile già dal 13 Novembre, mentre quella dedicata alle prossime console sarà disponibile nel corso delle holiday 2020 negli USA e in Canada. Il gioco raggiungerà gli altri mercati solo nel corso del tardo 2020, quindi qualche settimana dopo il debutto nordamericano.

Ricordiamo che il periodo in questione ricade ricade nel Giorno del Ringraziamento (26 novembre). Ciò significa che PlayStation 5 potrebbe effettivamente debuttare negli USA e in Canada entro la fine di novembre, mentre gli altri mercati potrebbero dover aspettare qualche settimana, anche se questo non dovrebbe incidere sull’eventuale disponibilità della console prima del Natale.


(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli