5 Film Horror da guardare ad Halloween!

Scritto da Mattia

31/10/2021

m

E’ arrivato il momento dell’anno preferito dai malati di mente come me. Oggi vi consigliamo 5 Film Horror da guardare la notte di Halloween!


5) SCAPPA – Get Out

Chris decide di far visita a Rose, la sua fidanzata, nella tenuta della sua famiglia. Quando incontra i genitori della ragazza pensa che il loro strano comportamento sia dovuto alla natura interraziale del proprio rapporto e scopre uno sconvolgente segreto.

4) IT (2017)

Un gruppo di adolescenti scopre l’esistenza di un’entità malvagia che si nutre delle paure degli esseri umani e che ha le sembianze di un pagliaccio di nome Pennywise. L’essere, che dimora nelle profondità della rete fognaria, è solo uno dei volti della creatura millenaria nota come It, un mostro senza forma che si risveglia ciclicamente per mietere vittime tra i bambini della città. Per sconfiggerlo, i ragazzi devono restare uniti e mantenere vivo il sentimento di amicizia che li lega.

3) ANNABELLE 3

Gli esperti di paranormale Ed e Lorraine Warren tengono sotto chiave, al sicuro, una bambola posseduta. La giovane figlia della coppia e le sue amiche, però, diventano presto vittime dei demoni risvegliati dall’essere maligno.

2) SHINING

Jack Torrance, aspirante scrittore, accetta l’incarico di guardiano invernale di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Colorado. Ma suo figlio Danny inizia a sperimentare delle visioni riguardo i terribili eventi accaduti nella struttura.

1) The CONJURING – Il caso Enfield

Lorraine e Ed Warren (si, sono quelli di prima), in una delle loro indagini paranormali più terrificanti. Il duo si reca a nord di Londra, per aiutare una madre che alleva da sola quattro bambini, in una casa infestata da spiriti maligni.

Bonus – The Witch

Nel 1630, in Inghilterra, una famiglia di contadini accusa la giovane figlia di stregoneria quando il figlio più piccolo scompare misteriosamente. Aggiungo che è uno dei film più destabilizzanti che abbia mai guardato…


Fateci sapere nei commenti cosa farete questa buia sera! Ovviamente non dimenticate di seguirci sui nostri social e di ascoltare il nostro Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli