3 Film che riprenderanno a girare a Settembre!

Scritto da Mattia

22/08/2020

m

Molti set riaprono le porte ad attori e produttori, oggi altri 3 film riprenderanno le riprese a Settembre. Scopri di cosa si tratta!

Animali Fantastici e Dove Trovarli 3

Nelle scorse settimane il famoso giornale, Guardian, ha comunicato che il Governo Britannico ha dato il via libera per riprendere le riprese del terzo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli (e non sarà l’unico film in UK). La fonte ha aggiunto che questo è un passo importante per il paese e per la ripresa economica di questo business. Molte produzioni dovranno rialzarsi e tornare all’azione entro la fine dell’anno per motivi legati alle condizioni meteo. Animali Fantastici 3 non ha ancora un titolo ufficiale, l’uscita è prevista per il 21 novembre 2021, ci aspettiamo a breve di conoscere almeno il titolo del film.

Sappiamo, però, che ritorneranno in scena Eddie Redmayne nei panni di Newt ScamanderKatherine Waterston (Tina Goldstein) e Dan Fogler (Jacob Kowalski). Rivedremo inoltre Jude Law nei panni di Albus Silente, Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller e per concludere l’immenso Johnny Depp, che interpreta Gellert Grindelwald, alla regia sempre David Yates.

I produttori del film si aspettano un gran successo e, poiché ci sono in ballo le sorti della saga, anche noi!


The Batman

Di questo film ne abbiamo già parlato ieri (che coincidenze eh?), ecco il link. The Batman riprenderà all’inizio di Settembre ai Warner Bros. Studios di Leavesden, secondo gli addetti ai lavori. Il primo ciak per il film è arrivato a Febbraio, quando le riprese sono state interrotte a Marzo causa…

Le riprese del film potrebbero concludersi prima del 2020, dato che ha circa 3 mesi di materiale da girare e i membri della troupe hanno già costruito i set questo mese. Ovviamente, la pandemia potrebbe ribaltare la situazione e chiudere tutto per settimane o addirittura mesi. Ecco perché molti collaboratori della Warner Bros. si rifiutato di commentare.

The Batman doveva originariamente debuttare sul grande schermo nel giugno 2021 e ora arriverà nei cinema il 1° ottobre 2021 (non può mancare il solito FORSE).


The Matrix 4

La Warner Bros. ha già avviato la produzione di The Matrix 4 a Berlino, che le ha permesso di stabilire e mettere a punto protocolli di sicurezza per mantenere i set privi di coronavirus. In un tweet di TMZ, infatti, possiamo vedere Keanu ReevesCarrie-Anne Moss e la new entry Neil Patrick Harris che tornano sul set del nuovo capitolo di The Matrix.

In una recente intervista, Keanu Reeves, ha rivelato il suo entusiasmo nel ritornare sul set del film, elogiando Lana Wachowski, produttrice del film, per aver scritto una “bellissima sceneggiatura ed una splendida storia che mi risuona dentro.

Matrix 4 doveva arrivare nelle sale il 21 Maggio 2021, ma a causa della pandemia sembra che il suo esordio sia stato rimandato di quasi un anno, al 1 Aprile 2022.


Per ora è tutto, continuate a seguirci per restare informati! Scrivici cosa ne pensi dei film con un commento.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli