Stranger Things: 10 curiosità che NON sapevi sul cast!

Scritto da Mettiu Penta

22/01/2022

Hey tu! So che non te ne frega proprio niente, ma le vuoi sapere 10 curiosità sul cast di Stranger Things? Hai detto no? Non pensavo fossi così cattivo 🙁


10) Bando alle ciance, iniziamo subito. Winona Ryder sul set piangeva tutti i giorni. L’attrice ha raccontato quanto sia stato difficile doversi calare nel ruolo di una madre disperata per la scomparsa del figlio. Non avendo figli, parlò a lungo con sua madre, spingendosi oltre l’immedesimazione da non riuscire a smettere di piangere sul set, avvertendo il dolore per il figlio Will Buyers.

9) Quello di Bob era un ruolo più piccolo, ma Sean, l’attore che lo interpretava, era così bravo che i fratelli Duffer ne hanno fatto una delle star, dandogli la sua eroica scena di morte. Matt Duffer ha dichiarato che quella è stata la scena più difficile poiché non volevano ucciderlo. Ovviamente tutti sappiamo com’è andata a finire.

Curiosità su Stranger Things by OWB
Che bellezza il nostro Gaten.

8) Molti pensano che Gaten Matarazzo sia, attualmente, il miglior attore sul cast della serie, il motivo? E’ un abile improvvisatore e i registi gli lasciano spesso la libertà di improvvisare le scene.

7) Durante la prima stagione di Stranger Things, i bambini sul set erano seriamente spaventati da alcune scene con il Demogorgone e così i membri della troupe raccontarono loro che il mostro altro non era che uno delle tante creature del film Disney Pixar: Monster & Co.

6) Momento gossip: Jonathan e Nancy alias Charlie Heaton e Natalia Dyer, anche nella vita reale sono fidanzatissimi!

5) Charlie Heaton, nel 2014 ha avuto un figlio, all’età di 19 anni. Io un anno fa non sapevo allacciarmi le scarpe.

4) Holly Wheeler, la sorella minore di Mike e Nancy, nella serie è interpretata da due gemelle, le stesse che hanno fatto The Walking Dead e inoltre, molte scene di Holly non sono state scritte, spesso quello che vediamo è la sua reazione naturale e reale.

3) Il Demogorgone, il mostro del Sottospora in Stranger Things, non è solo una creazione del computer! Il movimento è dato da Mark Steger, che per ogni ripresa deve indossare uno costume che riprende le fattezze della creatura.

2) Quando Millie Bobby Brown doveva interpretare la scena della sua apparizione a casa di Mike, i suoi colleghi non erano più sul set perché si era fatto tardi. L’attrice ha deciso, però, di non voler “perdere” tempo e di interpretare la scena da sola: ha finto di vedere di fronte a sé tutti i suoi compagni. Chapeau.

1) Millie è anche una brava cantante e nel 2018 è apparsa nel video “Girls like you” dei Maroon 5.


Sapevo che ti sarebbero piaciute queste curiosità! Scrivi nei commenti quante ne conoscevi e continuate a supportarci sui nostri social e ascoltando One Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli